SCOPRI COSA DICONO DI NOI

In tanti hanno già acquistato un appartmanto di ER – Enrico Rigotti Costruzioni. Le parole di chi si è affidato a noi valgono di più di qualsiasi pagina possa fare io per descrivere il nostro metodo di lavoro. Ecco le esperienze dei nostri clienti!

Dopo anni di affitti pagati per vivere in appartamenti di cui spesso non ero nemmeno soddisfatto, ho optato per fare il grande passo e investire nella mia prima casa di proprietà. Ricordandomi di un’altra palazzina di Rigotti Costruzioni, mi sono rivolto immediatamente a loro, senza arrovellarmi la testa con le migliaia di proposte che si trovano in giro. Avevo già avuto modo di appurare che la qualità degli immobili era di gran lunga superiore alla media generale e, non volendo ritrovarmi dopo pochi anni a dovermi sobbarcare spese folli per ripristinare parti di abitazione costruite o progettate con i piedi, nonché con materiali di dubbia qualità, non ho avuto alcun dubbio su chi affidarmi. Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Enrico sin da subito si è proposto con grande professionalità e soprattutto disponibilità. Gli incontri sono stati numerosi e il progetto è stato sviluppato secondo le mie specifiche e le mie volontà. Chiaramente vi consiglio di non intestardivi troppo con alcune idee e di ascoltare di tanto in tanto anche i consigli di Enrico, che arrivano sempre puntuali e risolutivi. Trasparenza totale e completezza del servizio chiudono il cerchio di un costruttore che non posso che reputare più che soddisfacente. Consiglio senza alcun timore Enrico e la sua società, in quanto si è sempre dimostrato un uomo di parola e di fiducia.
Adriano Casari
Con Rigotti Costruzioni ho acquistato la mia prima casa. Ero stanca di vivere insieme ai miei genitori e volevo la mia indipendenza! Non è stato facile prendere la decisione perché ci sono molti immobili in vendita e i costruttori e i venditori fanno a gara per avere la tua attenzione. Alla fine però tutte le mie indecisioni sono state spazzate via dalla professionalità di Enrico Rigotti. Nonostante un prezzo più alto rispetto alla media degli altri immobili e al budget che mi ero prefissata, ho scelto Rigotti Costruzioni perché mi è stato presentato un progetto davvero ben studiato e che rispettava appieno le mie esigenze (posizione compresa). Per me l’investimento di una casa è un passo significativo e che dovrà durare nel tempo. Per questo penso che si possa spendere anche qualcosa in più per ottenere un immobile di qualità ma durevole nel tempo. La professionalità di Enrico e la consapevolezza che l’investimento sulla casa ha per me una valenza importante e di lungo termine, hanno fatto sì che la scelta ricadesse senza troppi ripensamenti su Rigotti Costruzioni. Quindi, per farla breve: Enrico e la sua impresa sono consigliatissimi se cercate un immobile studiato e pensato secondo le vostre esigenze e un’assistenza vendita davvero impeccabile.
Eleonora Giarolli
Iniziamo subito col dire che abbiamo avuto una magnifica esperienza con Enrico. Vogliamo esordire così perché la nostra situazione e le nostre esigenze erano un po’ particolari. Non stiamo a specificare il tutto, ma vi basti sapere che Rigotti Costruzioni è stata l’unica impresa a presentarci un progetto chiaro e adatto a rispondere a ciò che stavamo cercando. Oltre a questo aspetto, ciò che ha influito in maniera determinante nella nostra scelta di rivolgerci ad Enrico è stata la nostra particolare attenzione e analisi della persona che stava dietro al venditore. Le precedenti esperienze infatti erano state disastrose e al limite della legalità, causandoci delle remore nell’acquistare casa. La nostra positiva sensazione iniziale avuta con Enrico è stata consolidata dalla lunga serie di incontri avuti e così abbiamo deciso di affidare i nostri risparmi a lui e alla sua professionalità. Sicuramente avremmo potuto optare per proposte alternative economicamente più abbordabili, ma non ci sono sfuggiti alcuni dettagli fondamentali: tecniche di costruzione più aggiornate, materiali di maggiore qualità, oltre agli aspetti umani di competenza e trasparenza manifestati da Enrico. Dettagli tecnici e materiali di alta qualità confermati da una persona di nostra fiducia che lavora nel settore. In particolare ciò che ci ha particolarmente colpito di Enrico è che, nonostante la giovane età, è riuscito a calarsi nella nostra situazione, a capire le paure pregresse e le nostre ansie a intraprendere un progetto così consistente e impegnativo, anche garantendoci la data di consegna con una penale in caso di ritardo. Alla luce di tutte queste qualità positive non possiamo che rinnovare il nostro invito ad affidarvi a Rigotti Costruzioni se state cercando una nuova abitazione in cui vivere in piena serenità.
Ciro Casna
Vivevo in un’abitazione più piccola (anche se dai metri commerciali sembrava più grande), di scarsa qualità costruttiva, in un contesto troppo popolato di Mezzolombardo e con spese condominiali troppo alte. Quest’anno quindi mi sono decisa a cambiare questa mia situazione per cercare una sistemazione che venisse maggiormente incontro alle mie esigenze. Mi sono affidata a Rigotti Costruzioni proprio per questa mia necessità! Avevo bisogno di qualcuno che sapesse sì consigliarmi, ma anche assecondare il più possibile le mie esigenze. Nelle precedenti esperienze d’acquisto mi sono spesso ritrovata in situazioni quasi di disagio, con venditori che pur di rifilarmi la LORO soluzione, hanno cercato di manipolare le mie richieste e di deviarle verso la loro proposta. Al contrario, Enrico, sin dal primo approccio si è rivelato veramente disponibile. Con il proseguo delle trattative ho potuto apprezzare anche la sua precisione maniacale, la preparazione e l’affidabilità. Ha dato risposta a tutte le mie necessità, consigliandomi e indicandomi anche soluzioni a me sconosciute, che si sono dimostrate di grande funzionalità oltre che di estrema qualità. Rispetto ad altri immobili più economici ho preferito Rigotti Costruzioni per la qualità dei materiali impiegati e delle caratteristiche tecniche, nonché per la precisione e affidabilità dimostrata, ed infine per la possibilità di modellare la casa in base alle nostre richieste. Giudico la mie esperienza con Rigotti Costruzioni davvero positiva a tutto tondo e in particolare per la totale trasparenza e capacità di venire incontro alle mie esigenze, talvolta non semplici.
Elisa Martini
La casa precedente ci era stata venduta bene, ma nei fatti ci siamo ritrovati insoddisfatti: materiali di qualità economica, lavori fatti pressapoco e spese condominiali troppo alte rispetto a quello che ci era stato prospettato. Ho voluto quindi cambiare casa per trovarne una che fosse fatta bene non solo a parole. Avendo visto altri lavori costruiti da Enrico e la sua società Rigotti Costruzioni, in cui ho potuto toccare con mano la qualità dei materiali e la cura dei dettagli, ho deciso di affidarmi ad Enrico per la mia nuova casa. Sin dal primo approccio Enrico si è dimostrato molto disponibile e trasparente. Nei vari incontri ho potuto anche constatare quanto ci tenga a fare le cose fatte bene e a mantenere la parola data. Rispetto ad altri immobili più economici ho preferito Rigotti Costruzioni per la qualità dei materiali impiegati, l’abbondanza di caratteristiche tecniche e la disponibilità e trasparenza nell’accompagnarci dal preliminare fino alla consegna della casa tenendoci aggiornati passo passo con comunicazioni periodiche di aggiornamento per mostrarci la “nascita” della nostra nuova casa. Un dettaglio non trascurabile è anche la garanzia che ci ha dato di effettuare il rogito entro una data specifica, cosa che raramente i costruttori garantiscono. Giudico la mie esperienza con Enrico e Rigotti Costruzioni totalmente positiva anche per la capacità di venire incontro alle mie esigenze.
Luca D'Amico
Rigotti Costruzioni è stata l’impresa di costruzioni a cui mi sono affidata per acquistare la mia prima casa di proprietà dopo una vita in locazione. La scelta di affidarmi ad Enrico Rigotti è stata principalmente dettata da una peculiarità importantissima nel suo modo di lavorare. È infatti stato l’unico ad illustrarci un progetto senza nascondere nulla. La sua correttezza e trasparenza nel descrivere il lavoro sono caratteristiche che non avevo riscontrato nella concorrenza. Spesso infatti ci vengono nascoste delle informazioni importanti facendo leva sulla nostra ignoranza in materia. E il rischio di ritrovarsi a fare un investimento cospicuo per ottenere poi una serie infinita di problemi è sempre dietro l’angolo. Le imprese sono assetate di soldi e spesso non guardano in faccia nessuno, nemmeno quando si tratta di prendersi i risparmi di una vita delle persone, pur di portare a casa un lavoro. Enrico invece è sempre stato super trasparente e disponibile ad incontrarmi per discutere delle nostre esigenze e pensare a come soddisfarle. Ho apprezzato molto anche la sua sincerità nel contraddire alcune mie opinioni e la competenza con cui ha saputo indicarmi le alternative migliori. Non serve quindi dire che se volete un servizio garantito e senza sorprese di alcun tipo, Rigotti Costruzioni è sicuramente il primo fornitore da prendere in considerazione.
Lucia Tomasini
La vecchia abitazione ormai non rispecchiava più le nostre esigenza di famiglia. Troppo pochi gli spazi e gestiti male e la voglia/desiderio di un giardino privato da poter usufruire nel miglior modo possibile con i figli. Oltre a questo la casa aveva problemi di dispersione di calore, continuamente muffa e spese condominiali elevate. In aggiunta la gestione condominiale non è mai stata limpida e non ha mai convinto a pieno. Dal primo momento che ci siamo rivolti a Rigotti Costruzioni abbiamo avuto la sensazione di competenza e professionalità. Successivamente entrando più in contatto con Enrico Rigotti non abbiamo potuto far altro che convincerci sempre di più dell’ottima impressione iniziale. Prima dell’acquisto di questa casa da Enrico siamo entrati in contattato con altri agenti e costruttori e mi dispiace dover commentare il pressappochismo generale, poco prepararti e superficiali. Mediatori che davano l’impressione di pensare solo al proprio interesse ed a rifilarci il primo immobile così da sbrigare in fretta la pratica. La prima costruzione che abbiamo visitato aveva una posizione poco convincente e non hanno saputo rispondere in maniera adeguata alle nostre domande. Cosa che con Enrico non è successa. Ha dimostrato grande professionalità e pazienza venendo incontro alle nostre esigenze e consigliandoci quello che era il meglio per noi! Un altro fattore che ci ha piacevolmente sorpreso è stato il rapporto tra la qualità della costruzione ed il prezzo. Le abitazioni viste in precedenza non rispettavano questo, anzi. La qualità delle rifiniture, infissi e le lavorazioni rendono la casa di solaRE costruzioni di ultima generazione e di pregio. È proprio la casa dei nostri sogni! Come già detto la nostra esperienza con Enrico Rigotti e Rigotti Costruzioni è più che soddisfacente e la consiglio a tutti, soprattutto a chi (come noi) ha avuto delle brutte esperienze. Perplessità o dubbi sono stati spianati in un attimo.
Elisa Palmieri e Riccardo Tiezzi

Vuoi saperne di più?

Clicca sul pulsante rosso qui sotto per richiedere gratuitamente il Report sul Metodo ER – Enrico Rigotti Costruzioni

 

    Privacy Policy